Autore: Kosen
Edizione: Free Books
Data di uscita: 2007
Numero di volumi: 2
Pagine: 144-176
Prezzo: 5,90€
Formato: Cartaceo (brossura)
Trama: Il viziato principe Anel deve recarsi, privo di scorta militare, verso un reame confinante con il quale scorrono forti tensioni. Sastre, il Guardiano del Nord, invincibile e nobile guerriero, viene reclutato come unica protezione di Anel durante il viaggio. Anel è affascinato dalla sua nobile guardia del corpo, ma Sastre è maggiormente interessato a Kaleth, l'ardente servitore e amante del principe Anel. Kaleth viene costretto a travestirsi da principe Anel per fungere da esca ai suoi nemici, e allo stesso tempo agita nel cuore dell'austero Guardiano sensazioni sconosciute. Sastre si ritrova così diviso tra il dovere e un'ardente desiderio...
In appendice, una re-interpretazione in chiave yaoi del celebre racconto arturiano Ser Gawain e il Cavaliere Verde.
In appendice: un prezioso ragazzo-volpe viene rapito al suo padrone per diventare lo schiavo di un altro signore. Quando il rapitore vede negata la propria ricompensa, decide di riprendersi il dolce e delicato ragazzo-volpe. Ma cosa potrà farsene di una preda tanto bella e sensuale?
RECENSIONE: (SPOILER)
Scoperto per caso ma mi ha subito intrigato.
Trovo la storia bella e avvincente forse un po' più approfondita come anche i personaggi sarebbe stato meglio ma anche così l'ho trovato completo.
Trovo il principe Anel non viziato di più.
Il racconto "Ser Gawain e il Cavaliere Verde" è la rivisitazione della vera storia in chiave yaoi in cui Gawain e il Cavaliere Verde si innamorano e diventano amanti. A essere sincera non mi è piaciuto molto.
Il racconto "Salvatore riluttante" mi è piaciuto molto e mi ha stupito. Bryn, il rapitore, mi è piaciuto perchè ha voluto proteggere Yuri, il ragazzo-volpe, che trovo molto dolce.
VOTO
4/5
Nessun commento:
Posta un commento