martedì 22 settembre 2015

Recensione: "Il battito di un cure Nalee" di Lucrezia

Titolo: Il battito di un cuore Nalee
Autore: Lucrezia
Illustratore: Setsune-Yagami
Data di uscita: 01/09/2015
Pagine: 204
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Kail Primo Imperatore Nalee è disperatamente solo sul trono. I secolari nemici di Evert ostacolano il processo di cambiamento e lui è privo di un compagno e di eredi. Riceve un oracolo. Sono la cattura di un grande pesce gli darà la felicità.

RECENSIONE: (SPOILER)
Sempre meglio questa serie.
La coppia Kail/Lucen mi è piaciuta perchè il primo amava Lucen e voleva fare di tutto per essere ricambiato mentre il secondo era disposto a sacrificarsi per il proprio signore ma anche perchè ha capito che Kail teneva davvero a lui.
La coppia Anian/Lain mi è piaciuta perchè scherzavano sempre sul fatto che Lain avrebbe ucciso Anian. MI spiace che Lain fosse muto.
La coppia Alexiel/Mikail mi è piaciuta tantissimo perchè il secondo voleva il bene del suo popolo ma ha ceduto al desiderio che provava per Alexiel.
La coppia Rumia/Ashil mi è piaciuta ma purtroppo la si vede pochissimo rispetto alle altre tre coppie.
Qui il Dio Grande Nu ha avuto più spazio permettendo così di conoscerlo meglio ma sono intrigata dalle "ombre di morte" dei principi di Rand.
In conclusione l'ho adorato anche perchè ho trovato un umorismo più presente.


VOTO
5/5
 
 
Serie Nove Lune Nalee:
1- Il Nodo
1.5- Aran
2- Il Gelo
2.3- Sorn
2.5- Soren
2.7- Jadd
3- Il battito di un cuore Nalee
4- Nove Lune Nalee
5- Schiavi d'amore

Nessun commento:

Posta un commento