mercoledì 23 settembre 2015

Recensione: "Il ménage di Marley" di Jan Springer

Titolo: Il ménage di Marley
Autore: Jan Springer
Edizione: Spunky Girl Publishing
Data di uscita: 14/09/2015
Pagine: 60
Prezzo: 1,75€
Formato: E-Book

Trama: La futura mamma single Marley Madison ha avuto anche in passato voglie osé, ma da quando è incinta il suo desiderio è diventato davvero... prepotente. Quelo che vuole è un ménage à trois, ne ha proprio bisogno. E così, quando viene a sapere che il club di scambisti della sua città prepara una serata di ménage destinata proprio alle donne incinte, si iscrive subito!
Le vecchie fiamme di Marley, Rick Antonia e Kacey Poole, sono appena tornati in città dopo aver servito nei Corpi Speciali per molti anni. I due uomini incontrano per caso Marley al Key Club, ma quasi non credono ai loro occhi nel vedere quanto è cambiata. Il suo ventre deliziosamente arrotondato li eccita all'inverosimile e i suoi seni pieni li affascinano. La rivogliono nel loro letto, e faranno di tutto per far avverare il suo sogno di un ménage rovente!
Tutt'a un tratto Marley si ritrova legata per il piacere mentre è ancora scioccata perché i suoi due ex-amanti sono più appassionati che mai. Non è mai stata tanto eccitata dal loro tocco premuroso e dai loro teneri baci… ma li aveva amati tanto tempo fa, e da allora aveva giurato di non ricascare in quel genere di complicazioni…

RECENSIONE: (SPOILER)
L'ho trovato dolce.
Marley mi è piaciuta perchè ci vuole coraggio a decidere di avere una bambina da sola e per aver voluto riprovarci con Kacey e Rick.
Rick e Kacey mi sono piaciuto perchè non si sono arresi finchè non hanno riconquistato Marley e che non gli importava che la bambina non fosse geneticamente loro, la consideravano loro.
In conclusione mi è piaciuto.


VOTO
4/5
 
 
Serie The Key Club:
1- Ménage
2- Il ménage di Marley
4- Un ménage per Sophie
5-  Il ménege di Jewel

Nessun commento:

Posta un commento