giovedì 24 settembre 2015

Recensione: "Il Ranch Broken H" di J. L. Langley

Titolo: Il Ranch Broken H
Autore: J. L. Langley
Edizione: Triskell
Data di uscita: 19/09/2015
Pagine: 171
Prezzo: 4,49€
Formato: E-Book

Trama: Un passato tormentato che ha costretto Shane ad abbandonare la sua famiglia e a cercare rifugio presso il ranch Broken H, lo ha anche tenuto lontano dall’unica persona a cui abbia mai davvero tenuto: Grayson.
È da molto tempo che lo sceriffo Grayson Hunter non sente di appartenere a qualcosa. Una volta amava il Broken H, la sua casa natia, e Shane Cortez con tutto se stesso; ora, invece, cerca di stare quanto più lontano possibile da entrambi, finché un imprevisto non li costringe a riavvicinarsi e Shane decide di lasciarsi il passato alle spalle e… reclamare ciò che gli appartiene: Grayson.

RECENSIONE: (SPOILER)
Quanto adoro i libri M/M ambientati nei ranch.
Shane mi è piaciuto perchè voleva proteggere Gray dalle ripercussioni che la scoperta della loro relazione avrebbe scatenato però in alcuni momenti ci dava troppo peso alle insistenze di Sherry Ann. Mi spiace per come i suoi genitori lo hanno trattato una volta dichiaratosi.
Gray mi è piaciuto perchè una volta capito di essere ricambiato da Shane non si è mai arreso e fermato davanti a niente.
I genitori di Gray li ho adorati perchè si comportavano con Shane come se fosse figlio loro e non gli importava che i ragazzi fossero gay (lo sapevano già) e che stessero insieme (anzi lo speravano).
Tutta la faccenda di Sherry Ann e della sua finta gravidanza per incastrare Shane mi è parsa un po' troppo rapida nel finale.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo libro.


VOTO
5/5
 
 
Serie Ranch:
1- Il Ranch Tin Star
2- Il Ranch Broken H

Nessun commento:

Posta un commento