mercoledì 7 ottobre 2015

Recensione: "High school" di Miss Black

Titolo: High school
Autore: Miss Black
Data di uscita: 25/09/2015
Pagine: 143
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Kartika è all’ultimo anno delle superiori. Il suo è uno dei quartieri peggiori di Charlotte, con un alto tasso di abbandono scolastico, i baby gangster e fin troppe ragazze-madri, ma Kartika è decisa a ottenere la borsa di studio che la porterà via di lì, verso un futuro migliore. Sul suo cammino il nuovo direttore della scuola, Edward D. Ford. Edward è giovane, progressista, ambizioso... e intende aiutarla sul serio. È anche bello e sexy da impazzire e Kartika prende quasi subito una sbandata per lui. Sembra un’attrazione non corrisposta, un amore senza speranza, ma forse, lasciando tempo al tempo...

RECENSIONE: (SPOILER)
Carino ma forse il finale non tanto.
Kat mi è piaciuto perchè non si è arresa finchè non si è realizzata in ambito scolastico e poi lavorativo.
Edward mi è piaciuto perchè voleva che lei si realizzasse me poi ha fatto in modi che si rincontrassero una volta successo.
Non mi è piaciuto il finale che ho trovato aperto, tronco, mi sarebbe piaciuto qualcosa di più definitivo.
In conclusione non è male.


VOTO
3/5 

Nessun commento:

Posta un commento