martedì 20 ottobre 2015

Recensione: "Nel vortice" di Miss Black

Titolo: Nel vortice
Autore: Miss Black
Data di uscita: 12/07/2014
Pagine: 165
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Quando una sua vecchia amica trascina Amanda Keel al concerto londinese dei Serial Vortex Amanda la segue senza entusiasmo. Il gruppo sembra uno dei soliti gruppi rock: cinque ragazzi texani, bellissimi (a parte il batterista) e pieni di sé. Quando la sua amica si intrufola nel backstage e riesce a farsi notare dal chitarrista, Amanda resta in corridoio a farle da palo. Ed è in quel corridoio che conosce Dorian Gray, il cantante del gruppo, la sua malinconia e la sua ironia. Amanda e la sua amica seguiranno i Vortex sul tour bus che li sta portando a Newcastle in due giorni di puro rock. Sembra che tutto finisca lì: Dorian torna negli States, destinato a diventare una rockstar, e Amanda continua la sua vita, ma... ormai è caduta nel vortice, anche se non ne è consapevole.

RECENSIONE: (SPOILER)
Non lo avevo preso subito appena uscito come faccio di solito con i libri di questa autrice perchè non mi convinceva al 100% ma un po' mi tentava e alla fine l'ho provato e boh... non è stato un granchè.
Amanda non mi ha trasmesso molto.
Dorian non mi è piaciuto molto ma i personaggi autodistruttivi raramente li gradisco.
In conclusione è stata un po' una delusione perchè insomma è la storia di lei che si mette con una rockstar autodistruttiva e si fa un po' contagiare e alla fine non capisco se lui ne esce e rimangono insieme.


VOTO
3/5 

Nessun commento:

Posta un commento