martedì 20 ottobre 2015

Recensione: "Un ménage per Natale" di Jan Springer

Titolo: Un ménage per Natale
Autore: Jan Springer
Edizione: Spunky Girl Publishing
Data di uscita: 12/10/2015
Pagine: 53
Prezzo: 0,99€
Formato: E-Book

Trama: La dottoressa Kelsie Madison non riesce a ricordare quando è stata l'ultima volta che ha fatto sesso senza complicazioni, e questo è il segnale che sta lavorando davvero troppo. È tempo di staccare la spina, al Key Club, concedendosi un gustoso regalo per Natale. Qualcosa che non ha mai sperimentato prima - un incandescente ménage à trois .
Al dottor Ryder Greene del Pronto Soccorso e al suo coinquilino, il fisioterapista Dixon Flynn piace condividere le donne. Già da un po' hanno messo gli occhi sulla bella dottoressa Madison, ma lei è una maniaca del lavoro e non ha mai tempo per giocare.
Quando vengono a sapere che parteciperà alla serata Ménage Santa Claus, fanno in modo di essere loro quelli che baceranno Kelsie sotto il vischio. E se i loro desideri saranno soddisfatti, Kelsie li porterà con sé a casa per Natale.

RECENSIONE: (SPOILER)
Carino.
Kelsie mi è piaciuta perchè ha trovato la forza di lanciarsi in un rapporto a tre. Mi spiace che si senta colpevole per la morte di Mark ma essendo lui ubriaco non la capisco.
Dixon e Ryder mi sono piaciuti per come hanno architettato tutto il piano perchè cadesse tra le loro braccia. Divertente che tutti li credessero una coppia gay.
In conclusione mi è piaciuto e continuerò la serie.


VOTO
4/5
 
 
Serie The Key Club
1- Ménage
2- Il ménage di Marley
3- Un ménage per Natale
4- Un ménage per Sophie
5- Il ménage di Jewel

Nessun commento:

Posta un commento