mercoledì 11 novembre 2015

Recensione: "La regola dell'ex" di River Jaymes

Titolo: La regola dell'ex
Autore: River Jaymes
Edizione: Triskell
Data di uscita: 23/10/2015
Pagine: 304
Prezzo: 5,99€
Formato: E-Book

Trama: Memphis Haines, stuntman e sopravvissuto due volte al cancro, eccelle nel cavarsela sempre. Quando gli si presenta la possibilità di aiutare il suo ex-fidanzato con un evento di beneficenza, coglie al volo l’occasione per tentare di farsi perdonare, visto il modo in cui ha lasciato Tyler dieci anni prima. E l’atteggiamento freddo del Dr. Tyler Hall è una sfida a cui Memphis non può resistere: deve riuscire a sciogliere la compostezza di quell’uomo.
Tyler Hall si è dato una regola semplice: non rimettersi più con i propri ex fidanzati. Basta. Di certo non è interessato a ricucire i rapporti con Memphis Haines, il suo ex che salta dagli edifici, schiva le esplosioni, e posa per una pubblicità di biancheria intima firmata. Dieci anni prima, innamorarsi di lui gli ha cambiato la vita. E quando Memphis l’ha lasciato da un momento all’altro, il mondo di Tyler è finito sottosopra. Memphis, però, sembra determinato a rivangare il passato. E il suo sorriso sciogli-mutande, il suo corpo solido e il suo fascino stanno riportando in superficie ricordi eccitanti che è meglio non ricordare, e che rendono sempre più difficile l’intento di Tyler di mantenere fede alla promessa che ha fatto a se stesso.

RECENSIONE: (SPOILER)
Forse un po' triste visto che per tutto il libro aleggia il fantasma del cancro ma anche molto dolce.
Tyler mi è piaciuto perchè ha deciso di rimanere accanto a Menphis anche se gli fosse tornato il cancro e avesse deciso di non curarsi. Sono contenta che abbia trovato il coraggio di perdonarlo per come lo aveva lasciato.
Menphis non è che mi sia piaciuto tanto, posso capire che dopo aver avuto due volte il cancro credere di averlo una terza destabilizzi parecchio ma il uo non voler andare dal medico per avere una conferma (visto che poi si scoprirà essere un cancro curabilissimo) un po' troppo masochista.
Intriga molto il medico con gli stivali da cowboy e le reazioni di Noah, spero in un libro su di loro.
In conclusione mi è piaciuto anche se nn è un libro molto spensierato.

VOTO
4/5
 

Serie The Boyfriend Chronicles:
1- Fidanzato di scorta
2- La regola dell'ex

Nessun commento:

Posta un commento