mercoledì 11 novembre 2015

Recensione: "Trick" di Patricia Logan

Titolo: Trick
Autore: Patricia Logan
Edizione: Westburg Publishing
Data di uscita: 02/06/2014
Pagine: 78
Prezzo: 2,89€
Formato: E-Book

Trama: È da quando aveva quattordici anni che “Trick” Wade, solo e abbandonato da tutti, è costretto a prostituirsi e a cercare di sopravvivere nelle desolate strade di Los Angeles. In un freddo e piovoso mattino di quattro anni dopo, mentre se ne sta rannicchiato sotto un portone e una costosa Mercedes gli si ferma davanti e abbassa il finestrino, Trick ringrazia la sua buona stella. Phoenix, conosciuto anche come Master P, può sembrare un Dom grande e spaventoso ma ha un debole per i ragazzini nei guai, e quando vede il giovane scosso da brividi di freddo non può fare a meno di fermarsi e farlo salire. Quello che trova, però, è un’anima spezzata e un sub naturale. Lo porta con sé al club dove lavora, DOMZ.com, per istruirlo e in breve i due formano un’accoppiata esplosiva. Ma quando Trick comincia a provare dei sentimenti per lui, Phoenix è costretto a ricordargli che si tratta solo di un gioco, anche se lui stesso rimarrà profondamente scosso dalla lite che ne segue. L’incontro dei due uomini è destinato a risolversi in un fallimento oppure sapranno trovare un equilibrio che vada bene per entrambi?

RECENSIONE: (SPOILER)
Dopo aver letto la serie "Invitation Only" la coppia Phoenix/Wade mi ha intrigato molto e ho voluto scoprire come è iniziata.
Wade/Trick mi è piaciuto perchè nonostante sia stato costretto a vivere per strada e prostituirsi non si è mai arreso e che si sia lasciato condurre da Phoenix.
Phoenix mi è piaciuto perchè si è fermato ad aiutare Wade e quando è scappato lo ha cercato finchè non l'ha ritrovato.
Ernie l'ho odiato da morire per aver istillato il tarlo del dubbio on Wade fino a farlo scappare, avrei voluto che fosse punito.
In conclusione mi è piaciuto anche se avrei preferito vedere nel finale vere e proprie dichiarazioni.


VOTO
4/5 

2 commenti:

  1. a me anche è piaciuto, ho apprezzato proprio tutto il club, la struttura. Non vedo l'ora di conoscere tutti i personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, più leggo di questa serie e più mi affascina, sto recuperando tutti i libri finora pubblicati.

      Elimina