giovedì 24 dicembre 2015

Recensione: "Come rapire un Alpha e vivere felici" di Agnes Moon

Titolo: Come rapire un Alpha e vivere felici
Autore: Agnes Moon
Data di uscita: 14/11/2015
Pagine: 174
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Dopo la morte dei genitori, per Ric la vita non è stata più la stessa. Niente più casa, niente più soldi, niente più scuola. Quello che gli è rimasto, sono un lavoretto da commesso, un fratello problematico, e tanti sogni nel cassetto.
Quando Taylor si mette in grossi guai, le alternative cominciano a scarseggiare. L'unica soluzione sembrerebbe un "ingegnoso" piano criminale.
Kirian si è svegliato con una gran voglia di liberare il suo lupo. Quando si imbatte in un bellissimo ragazzo, con delle invitanti polpette in mano, intuisce subito che si tratta del suo compagno. Ma ben presto si ritroverà in gabbia.
Riuscirà Ric a rapire il suo Alpha e vivere felice?

RECENSIONE: (SPOILER)
Non male anche se, per alcuni particolari come il lignaggio della famiglia Carmaichel, il compagno genetico e il morso di accoppiamento, mi ricordano "La via dei lupi" di Susan Laine.
Ric mi è piaciuto per come si è comportato con Kirian quando era un lupo e per averlo accettato come compagno ma anche perchè correva sempre in aiuto del fratello.
Kirian mi è piaciuto perchè una volta capito che Ric era il suo compagno non si è arreso. Mon mi è piaciuto però quando ha scredito Ric al telefono col padre perchè temeva la sua opinione.
Interessanti Taylor e la famiglia di Kirian.
In conclusione mi è piaciuto e starò a vedere come continuerà la serie.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento