giovedì 24 dicembre 2015

Recensione: "Fermati...e ripartiamo" di Terry Towers

Titolo: Fermati... e ripartiamo
Autore: Terry Towers
Edizione: Soft & Hard Romantic Publishing (International Division)Data di uscita: 7/12/2015
Pagine: 84
Prezzo: 2,28€
Formato: E-Book

Trama: Da quando il codice stradale prevede che per multare una persona che non si è fermata a uno stop si deve procedere a una perquisizione corporale contro il cofano dell'auto? E senza nemmeno dare la possibilità di capire con chi si ha che fare? Poliziotto o meno che sia, rischia di fare i conti con un Taser.
Ma nonostante l'inadeguatezza di quel tocco, c'è qualcosa di familiare nel modo in cui Violet si sente sfiorare – perfino l'aroma della colonia è di un profumo che le rievoca sensazioni. 
Non avrebbe mai sognato, quando l'inopportuna perquisizione giunse al termine, che si sarebbe trovata faccia a faccia con il suo vecchio fidanzato delle superiori, il casinista della città e l'amore della sua vita, Devon Land. Se lo era trovato davanti con un ghigno poco rassicurante, più sexy di quanto ricordasse e divertito dalla sua messinscena. 
Un grande errore l'aveva costretta a dire addio a una carriera a New York, città che aveva imparato ad amare, costringendola a tornare a casa in Alabama. Aveva giurato che non avrebbe mai fatto ritorno nella sua piccola città di provincia, voleva relegarla nel passato. Ma con una tentazione come Devon, deciso a farle ricordare la vita che si era lasciata alle spalle... 
Non era certa del motivo che la spingesse a far riemergere emozioni sepolte da anni, ma stava diventando una sfida che valeva la pena vivere una seconda volta. 

RECENSIONE: (SPOILER)
Bello.
Violet mi è piaciuta perchè ha capito cosa voleva davvero e ha avuto il coraggio di restare e provarci.
Devon mi è piaciuto perchè le ha creduto quando gli ha detto che era andata via per il ricatto della madre e per non essersi arreso.
La madre di Devon è una perfida strega.
In conclusione mi è piaciuto molto.


VOTO
5/5 

Nessun commento:

Posta un commento