giovedì 24 dicembre 2015

Recensione: "Il mago e il lupo" di Samantha M.

Titolo: Il mago e il lupo
Autore: Samantha M.
Data di uscita: 09/12/2015
Pagine. 173
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: David è un giovane sguattero, appartenente alla razza più disprezzata del pianeta. I maghi, infatti, sono considerati maligni, infidi e traditori. Per fuggire al suo triste destino, si ritroverà ad attraversare il territorio dei lupi e incrocerà la strada di uno di loro.
Ren, capo delle guardie reali, riconoscerà in David, il suo compagno e lo vorrà a tutti i costi.
Come reagirà quando scoprirà che, in realtà, è un mago?
Ma qualcuno, intanto, trama nell'ombra...

RECENSIONE: (SPOILER)
Molto promettente anche se trovo un po' acerbo il modo di scrivere.
David mi è piaciuto perchè era disposto a tutto per scappare dalla terra dei Maghi ma al contempo non ci ha pensato due volte a tornarci per salvare il re dei Lupi.
Ren mi è piaciuto perchè non gli importava che David fosse un mago e lo amava e lo proteggeva.
Per quanto riguarda l'intrigo per uccidere David non è male, anche se non mi ha convinto molto il fatto che Dragos lo voleva ucciderlo perchè era il suo fratellastro ed era la prova vivente che lui non era il figlio del re.
In conclusione mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.


VOTO
4/5 

2 commenti:

  1. ciao sono Samantha M., ho scoperto per caso questa tua recensione e ne sono davvero felice! Grazie 1000!!! Il seguito "Il tritone e il lupo" è in stesura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per esserti fermata a leggere la mia recensione.
      Aspetto con ansia "Il tritone e il lupo"

      Elimina