mercoledì 2 dicembre 2015

Recensione: "Il ménage di Jaxie" di Jan Springer

Titolo: Il ménage di Jaxie
Autore: Jan Springer
Edizione: Spunky Girl Publishing
Data di uscita: 16/11/2015
Pagine: 107
Prezzo: 1,85€
Formato: E-Book

Trama: Un incontro ravvicinato con la morte spinge Jaxie a mettere in pratica una delle sue fantasie più nascoste.
Pur non essendo mai stata propensa a mescolare gli affari con il piacere, Jaxie Smarts sa che è arrivato il momento di infrangere questa regola non scritta. Con l'aiuto di una delle sue amiche del cuore, riuscirà ad agganciare i due maschi più sexy del Ballo in maschera con Ménage. Ma i piani ben congegnati di Jaxie falliranno ben presto…
Quando il miglior amico di Ewan, Royce, lo trascina al Ballo in maschera con Ménage al Key Club, lui acconsente solo perché sa che Jaxie non ci sarà. Salvarle la vita è una cosa, ma farsi spezzare il cuore ripetutamente da lei è ben diverso. Con Jaxie lui ha smesso. Per sempre.
Al Ballo, però, una seducente principessa nascosta dietro una maschera sexy cattura l'attenzione, e scatena in Ewan e Royce un desiderio prepotente di attirarla nel loro letto. L'ultima cosa che Ewan si aspetta è innamorarsi di nuovo.

RECENSIONE: (SPOILER)
A essere sincera mi ha un po' delusa.
Jaxie mi è piaciuta perchè voleva cambiare vita dopo la valanga ma ho trovato la parte di Ewan e Royce non appassionante. Se Ewan amava così tanto Jaxie come dice poteva lottare un po' di più prima di lasciarla e poi Royce non mi sembra coinvolto anche a livello sentimentale mi ha infastidito un po'.

VOTO
3/5

 
Serie The Key Club:
1- Ménage
2- Il ménage di Marley
3- Un ménage per Natale
4- Un ménage per Sophie
5- Il ménage di Jewel
6- Il ménage di Jaxie

Nessun commento:

Posta un commento