venerdì 25 dicembre 2015

Recensione: "Prezioso" di M. A. Church

Titolo: Prezioso
Autore: M. A. Church
Edizione: Dreamspinner Press
Data di uscita: 15/12/2015
Pagine: 81
Prezzo: 3,99$
Formato: E-Book

Trama: Quando Cupido prende di mira due mortali a Las Vegas, si accendono scintille: al tavolo dei dadi, Randy Jones, un uomo comune in vacanza aziendale, guarda negli occhi di Garrett e il tempo si ferma. Gettando al vento tutto quello in cui crede, Randy si lascia coinvolgere in una relazione sensuale di due notti con l’uomo, solo per entrare nel panico quando capisce di essersene innamorato.
Il cinico milionario Garrett Shiffler ha tutto quello che i soldi possono comprare, e molti degli uomini che frequenta non vedono oltre il suo denaro. La vita gli ha insegnato che l’innocenza e l’amore sono prodotti dell’immaginazione. Ma quando Randy scompare, portando con sé emozioni che lui pensava non avrebbe mai provato, Garrett intraprende la battaglia più importante della propria vita per vincere il suo amore. Ma questa volta combatte con il cuore, non con il conto in banca.
Nel frattempo, Cupido si chiede cosa sia successo. Le sue frecce d’oro non falliscono mai, a meno che siano le Moire a interferire. Se Garrett vuole riconquistare Randy, dovrà farlo da solo, perché le Moire hanno altri progetti per Cupido.

RECENSIONE: (SPOILER)
Mitologia greca unita al genere M/M?? Non potevo resistere.
Randy mi è piaciuto perchè alla fine ha trovato il coraggio di provarci con Garrett e soprattutto non sopportava che quest'ultimo spendesse soldi per lui. Non mi è piaciuto però quando è scappato senza dire niente.
Garrett mi è piaciuto perchè non si è arreso finchè non ha trovato e riconquistato Randy.
Cupido l'ho adorato e trovato simpaticissimo.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e continuerò la serie.

VOTO
5/5

Nessun commento:

Posta un commento