venerdì 25 dicembre 2015

Recensione: "Wyatt" di Patricia Logan

Titolo: Wyatt
Autore: Patricia Logan
Edizione: Westburg Publishing
Data di uscita: 14/12/2015
Pagine: 161
Prezzo: 2,89€
Formato: E-Book

Trama: Da quando ha ereditato il Lazy E – Cascina, ranch e agriturismo, Jenny Thorne non ha più avuto un attimo di pace. Gli amici le ripetono che, bella com’è, dovrebbe trovarsi un uomo che le tenga compagnia, ma fra una cosa e l’altra, la donna non ha mai trovato il tempo di esplorare il suo lato selvaggio… almeno finché in città non apre l’Invitation Only.
Rand Jeffers è il nuovo, richiestissimo Dom dell’Invitation Only, club BDSM con clientela mista, e gli piace impartire punizioni sia agli uomini che alle donne. Rand, però, è anche una persona molto sola, e quando una sera incontra questo schianto di fanciulla al locale, rimane tramortito dall’intensità dei suoi baci, e si affretta a invitarla a tornare la sera successiva, per guardarlo in azione; del resto la donna sembra essere alquanto incuriosita da certe pratiche.
Wyatt Chambers è un motociclista che sfoggia lunghi capelli e un’aria da duro, e quando arriva in città e passa all’Invitation Only per trascorrere una notte all’insegna della sottomissione, si imbatte in Padron Rand, che a quanto pare sa premere i tasti giusti. L’idillio con lo splendido Dom e la dolce Jenny, però, rischia di incrinarsi quando al club si presenta la sua ex-ragazza…

RECENSIONE: (SPOILER)
Questo è il primo libro che leggo con un ménage a trois dove i due uomini non interagiscono sessualmente solo con la donna ma anche tra di loro (ovvero sono bisessuali).
Jenny e Rand mi sono piaciuti perchè non hanno avuto paura di lanciarsi nella relazione a tre e di formare una famiglia per crescere Abby, la figlia di Wyatt.
Wyatt mi piace perchè non si è tirato indietro dal prendersi cura di Abby e di mettere radici con Jenny e Rand.
In conclusione mi è piaciuto anche se non credo che relazioni di questo tipo saranno tra le mie preferite.


VOTO
4/5
 
 
Serie Invitation Only:
1- Red
2- Trask
3- Heath
4- Wyatt

4 commenti:

  1. questa autrice mi piace, ma questa serie ancora non la conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che questa autrice io l'ho scoperta solo di recente ma mi piace molto e sto cercando di recuperare tutte le sue serie finora pubblicate in italiano che, se non sbaglio, devono essere tre tutte collegate tra loro:
      - Serie Invitation Only
      - Serie Westburg
      - Serie Master's Boy

      Elimina
  2. Ciao sono Ilaria, la traduttrice del libro! Volevo ringraziarti per la recensione, sono contenta che ti sia piaciuto e spero continuerai a seguire la serie! Alla prossima! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, aspetto con ansia il seguito

      Elimina