martedì 23 febbraio 2016

Recensione: "Caccia all'uomo" di Minerva Stevens

Titolo: Caccia all'uomo
Autore: Minerva Stevens
Data di uscita: 23/12/2015
Pagine: 120
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Il Natale, si sa, è sempre ricco di sorprese. E di obblighi sociali.
Ecco perché, quando Ryan scopre che alla festa organizzata dai propri genitori ci sarà anche il suo ex, va nel panico.
Come può fare per dimostrare a Connor che la sua vita senza di lui procede alla grande? Ma certo! Fingendo di avere un bellissimo fidanzato.

RECENSIONE: (SPOILER)
Molto bello.
Ryan mi è piaciuto perchè alla fine ha trovato il coraggio di affrontare Connor e anche di perdonare Jérome.
Jérome mi è piaciuto perchè è andato a prenderselo e anche che gli stava presentando apposta uomini brutti ( lo si capisce subito). Non mi è piaciuto quando lo ha lasciato partire da solo.
Come ho goduto quando Connor è stato svergognato.
In conclusione mi è piaciuto più di quanto mi aspettavo.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento