lunedì 22 febbraio 2016

Recensione: "The Cowboy Queen" di Patricia Logan

Titolo: The Cowboy Queen
Autore: Patricia Logan
Edizione: Westburg Publishing
Data di uscita: 29/12/2015
Pagine: 158
Prezzo: 3,86€
Formato: E-Book

Trama: Bellissimo e androgino, Ricky La Grange, drag queen straordinaria, ha un grande seguito al “The Red Room”, un famoso club gay in West Hollywood, California. Il suo ragazzo, il super modello Michael Francis, ha da sempre delle fantasie sui cowboy e Ricky decide di sorprenderlo con un viaggio in un dude ranch in Texas, completo di cowboy sudati in chaps. Una volta arrivati al dude, Ricky scopre che il fidanzato sembra più interessato a un particolare cowboy piuttosto che al suo ingenuo fidanzato. 
Un vero cowboy texano, di quelli che si rollano a mano le sigarette, cattura l’interesse dei due uomini, ma Maverick Walker ha occhi solo per uno di loro, il dolce e biondo Ricky, uomo che lui sa già che sconvolgerà il suo mondo.
Il cuore di Maverick batte per Ricky La Grange nell’attimo stesso in cui i suoi occhi si posano sul giovane uomo. Il suo sciocco desiderio per l’etereo biondo però, potrebbe farlo rivelare e Mav non ha intenzione di uscire allo scoperto così facilmente. L’unica opzione? Stare lontano il più possibile da un uomo che è impegnato con un altro e dimenticare in fretta il desiderio che suscita in lui. Oltretutto, la sua vita era già complicata a causa di un ex amante, Dmitri Hernandez e dall’attenzione che prova sia per lui che per suo compagno Carlo. 
Riuscirà Maverick a lasciare andare il passato per andare avanti o rimarrà per sempre nascosto, rinunciando così all’amore?

RECENSIONE: (SPOILER)
Aspettavo con ansia questo libro e devo dire che mi è piaciuto.
Rick mi è piaciuto perchè non si vergognava di quello che ra e di quello che faceva. Non mi è piaciuto però quando si ostinava a stare con Michael nonostante tutto quello che subiva.
Maverick mi è piaciuto perchè ha capito che il suo amore per Rick era più importante della sua paura di dichiararsi apertamente gay. Quello che non m è piaciuto tanto è il suo comportamento per Dimitri.
In conclusione mi è piaciuto.


VOTO
4/5
 
 
Serie Westburg:
1- Prigioniero d'amore
2- Un'ottima annata
3- The Cowboy Queen

Nessun commento:

Posta un commento