lunedì 22 febbraio 2016

Recensione: "Finalmente Farro" di Amber Kell

Titolo: Finalmente Farro
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 11/11/2015
Pagine: 217
Prezzo: 3,99$
Formato: E-Book

Trama: In un momento di disperazione, Anthony – che vorrebbe più di ogni altra cosa diventare membro del branco a pieno titolo – accetta l'aiuto di suo nonno per entrare in contatto con il proprio lupo interiore. A Silver non importa che il suo compagno non sia un licantropo; tuttavia, quando Anthony fa ritorno trasformato, Silver comincia a dubitare del fatto che il loro legame possa sopravvivere al cambiamento avvenuto in lui.
Farro cerca disperatamente un compagno di vita che lo aiuti a crescere il suo giovane figlio. Ma quando i mutanti attaccano la sua casa, è costretto a fare un viaggio nella terra del popolo fatato per aiutare a salvare una certa tigre mannara. In questa dimensione parallela conosce Kylen, un affascinante guerriero del popolo fatato, che lo accompagna nel suo ritorno a casa e gli fa capire che cosa gli è mancato fino a questo momento.

RECENSIONE: (SPOILER)
Ero un po' titubante all'inizio.
Anthony mi ha un po' deluso scegliendo di cambiare facendosi impiantare uno spirito di lupo così da essere "un degno compagno" per Silver, per fortuna alla fine è rinsavito e se l'è fatto cavare.
Farro non è che mi ha convinto molto, all'inizio per come si comportava con Anthony ma poi per via dell'affetto che dimostrava per il figlio Sammy e per aver accettato Kylen si è fatto rivalutare.
Kylen mi è piaciuto soprattutto per come si comportava con Sammy ritenendolo già suo in quanto compagno del padre.
In conclusione mi è piaciuto nonostante le titubanze.


VOTO
4/5
 
 
Serie Figli della Luna: 
1- L'attrazione di Anthony
2- Tentando Ben
3- Corteggiando Calvin
4- Rinnegare Dare
5- Allettare Elliot
6- Finalmente Farro
 

Nessun commento:

Posta un commento