martedì 23 febbraio 2016

Recensione: "Il mio amico Charlie" di Luisa D.

Titolo: Il mio amico Charlie
Autore: Luisa D.
Data di uscita: 01/01/2016
Pagine: 96
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Teodoro ha un solo obbiettivo in questo momento, trovarsi un lavoro ed evitare che il suo Jack Russel, regalato dalla sua migliore amica Martina, non gli faccia più i bisogni sulla sua poltrona preferita.
Le sue giornate diventano più movimentate dal momento in cui esce con Charlie ed incontra il suo sexy vicino, venuto ad aiutare l'anziana nonna, e dalla comparsa di due strani occhi che quasi tutte le notti lo osservano dal fondo del bosco.
Francesco è un lupo particolare, visto che non nasce mutaforma, e si è dovuto allontanare dalla sua città per evitare un passato che torna, però, prepotente a cercarlo.
Francesco si troverà dunque ad un bivio, a dover prendere una decisione anche per amore di Teo, che si ritroverà costretto ad aiutarlo...
La loro storia non sarà semplice...ma ci sarà pur sempre Charlie a render tutto più facile, o più difficile...

RECENSIONE: (SPOILER)
Carina come trama ma ho trovato Francesco un po' irritante, insomma raccontava i suoi fatti a spizzichi e bocconi e poi si chiedeva perchè ogni volta Teo scappava a una nuova scoperta. Non mi è piaciuto questa cosa che per lasciare definitivamente quello che lo aveva morso l'ha dovuto baciare.
Teo mi è piaciuto perchè una volta saputa tutta la verità su Francesco era disposto a tutto per salvarlo.

VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento