martedì 23 febbraio 2016

Recensione: "Il mio uomo delle caverne!" di Samantha M.

Titolo: Il mio uomo delle caverne!
Autore: Samantha M.
Data di uscita: 16/01/2016
Pagine: 217
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Matt è un ragazzo di ventidue anni, ma con il suo viso aggraziato, i suoi occhi azzurri e i capelli dorati ne dimostra soltanto sedici.
Tutti lo trattano con i guanti, sempre con garbo e dolcezza, come se fosse una delicatissima bambolina di porcellana e questo lo fa esasperare. Per non parlare degli uomini con cui è uscito!
Bravi, gentili e cavalieri, ma lui non vuole un ragazzo così.
Matt sogna un uomo rude, anzi, un vero e proprio uomo delle caverne!

RECENSIONE: (SPOILER)
La trama mi ispirava molto e infatti non mi ha deluso.
La coppia Matt/Scott mi è piaciuta molto. Matt perchè sapeva quali erano i suoi gusti e non si è fatto fermare dai commenti degli amici. Scott mi è piaciuto perchè nonostante l'essere rude era anche dolce. Quello che mi ha irritato un po' è stato che quando ci sono state delle incomprensioni invece di orlare e chiarirsi si sono allontanati e hanno sofferto.
La coppia Curt/Will invece è un po' più controversa perchè Will non mi è piaciuto subito in quanto all'inizio ha tentato di mettersi tra Scott e Matt, però quando è arrivato Curt è migliorato, non tanto visto che continuava a voler tenere segreto il fatto che fosse gay anche se lo avevano capito in molti. Curt mi è piaciuto perchè non si è arreso fino a che non lo ha conquistato e non gli faceva pressioni perchè si dichiarasse.
In conclusione mi è piaciuto molto.

VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento