lunedì 22 febbraio 2016

Recensione: "Luna e stelle" di Zahra Owens

Titolo: Luna e stelle
Autore: Zahra Owens
Edizione: Dreamspinner Press
Data di uscita: 22/12/2015
Pagine: 262
Prezzo: 6,99$
Formato: E-Book

Trama: Dopo una tresca con un procuratore distrettuale sposato che lo ha portato allo scandalo e alla radiazione dall’albo, Cooper Nelson ha lasciato una carriera legale ormai distrutta, trovando conforto nel lavoro al Blue River Ranch. Otto anni dopo, durante una delle rare visite in città, Cooper s’imbatte in Kelly Freed, un uomo che si era lasciato alle spalle quindici anni prima per cominciare a lavorare in uno studio legale. Purtroppo, Kelly è in lizza per diventare sceriffo e sua moglie ha una malattia in fase terminale, quindi far rinascere la loro relazione è fuori questione. Cooper sa per esperienza che nascondere la verità porta a rovinare delle vite, perciò rifiuta di essere l’amante segreto di qualcuno.
Nel frattempo, al Blackwater Ranch, gli eventi hanno preso una piega drammatica. Calley, l’amica di Gable, ha un cancro al seno e, per occuparsi dei suoi figli, lui e Flynn hanno bisogno dell’aiuto degli amici. Cooper e Kelly devono unire i loro talenti per fare in modo che Gable possa essere riconosciuto legalmente come padre dei propri figli e per sistemare gli affari di Calley nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare. Restare lontano da Kelly non è mai stato facile per Cooper, e ora che hanno una causa comune, scopre di non poter fare a meno di volere l’uomo accanto a sé.

RECENSIONE: (SPOILER)
A me questa serie piace molto ma questo non mi ha convinto molto.
Quello che probabilmente non mi ha convinto è il fatto che Kelly sia sposato con Nina ma entrambi sanno che lui è ancora innamorato di Cooper e che lei abbia fatto in modo che si ritrovassero così che i due possano stare insieme dopo che lei sarà morta per via della malattia.
Cooper mi sarebbe piaciuto che risolvesse i suoi dissapori con i figli dell'ex-amante che si è suicidato.
Anche il fatto che Bill abbia rinunciato alla patria potestà così velocemente lo ha reso meno avvincente.
In conclusione non è male ma ho trovato che non mi ha appassionato molto.

VOTO
3/5

 
Serie Nuvole e pioggia:
1- Nuvole e pioggia
2- Terra e cielo
3- Alluvioni e siccità
4- Luna e stelle

Nessun commento:

Posta un commento