mercoledì 2 marzo 2016

Recensione: "Il Tritone e il Lupo" di Samantha M.

Titolo: Il Tritone e il Lupo
Autore: Samantha M.
Data di uscita: 28/02/2016
Pagine: 155
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: L'oscura minaccia che incombe sulle terre dei lupi, spinge il re a correre ai ripari e il desiderio di proteggere il suo popolo, lo porta a prendere una decisione mai osata prima. Fare fronte comune sembra essere l'unica soluzione, proponendo un'alleanza tra tutte le razze, nonostante le inevitabili differenze e antiche rivalità.
Investiti del loro ruolo di ambasciatori presso il re dei mari, Blay e il suo compagno d'armi Steven partono per il regno marino allo scopo di perorare la causa del loro sovrano e suggellare l'alleanza con il popolo dei tritoni. Tuttavia, il lupo non sa che in realtà sta andando incontro al suo destino. Perchè, nelle profondità degli abissi, farà un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
Quello stesso incontro, sconvolgerà anche l'esistenza di Kole, giovane tritone appartenente alla corte dei re dei mari e fidato amico della figlia del sovrano. Emarginato e deriso dalla sua stessa gente, a causa di un difetto fisico dovuto a un incidente e al suo essere omosessuale in un popolo dove bellezza e virilità sono requisiti fondamentali per un uomo, si scopre immediatamente attratto da quelle stesse qualità del lupo.
Ma Blay è assolutamente determinato a non legarsi con nessuno, men che meno con quel pesciolino.
Mentre il misterioso nemico muove le sue pedine e trama nell'ombra, si gettano le basi dell'alleanza tra i due popoli tanto diversi. Chiamati a collaborare, Blay e Kole verranno avviluppati da un legame ineluttabile, ma la scelta se reciderlo o consolidarlo non sarà semplice...

RECENSIONE: (SPOILER)
Oddio adoro sempre di più questa serie.
Blay mi è piaciuto perchè nonostante non volesse un compagno non è riuscito a lasciar stare Kole.
Kole mi è piaciuto perchè ha perdonato la testardaggine di Blay, Mi spiace che tutti lo insultavano e lo evitavano per la sua cicatrice ed essere gay.
Spero che David torni presto perchè Ren in stato vegetativo è tristissimo.
In conclusione m è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.


VOTO
5/5
 
 
Serie I lupi del Re:
1- Il Mago e il Lupo
2- Il Tritone e il Lupo

Nessun commento:

Posta un commento