domenica 6 marzo 2016

Recensione: "Inebriare Inno" di Amber Kell

Titolo: Inebriare Inno
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 02/03/2016
Pagine: 186
Prezzo: 2,99$
Formato: E-Book

Trama: Tradito dalla sua stessa sorella, Inno Weston si ritrova prigioniero dello scienziato pazzo Lorus Korl. Dopo che qualcuno lo ha aiutato a fuggire e gli ha consegnato la formula segreta del siero che provoca le mutazioni, Inno corre per le strade e finisce tra le braccia del vampiro Mikel Cruento.
Mikel non sa esattamente cosa fare con il licantropo ferito che trova in un vicolo buio. Non potendo abbandonare il poveretto, decide quindi di portarlo a casa propria. Una promessa lo costringe ad accompagnarlo dai Figli della Luna per consegnare loro la formula, ma è il desiderio a spingere Mikel a placare la sua sete di sangue ─ e non solo ─ con lo splendido mutaforma.

RECENSIONE: (SPOILER)
Più che per la storia d'amore mi sono piaciuti i colpi di scena.
Mikel e Inno mi sono piaciuti ma non mi hanno lasciato granchè, mi sembrano poco approfonditi, Un confronto tra Inno e la sorella avrebbe migliorato un po' la cosa.
Mi spiace che Dare continui a essere cieco e spero che una volta salvato Anthony e Silver si possa risolvere la cosa.
Blake mi intriga sempre di più e per fortuna è riuscito a liberarsi dallo scienziato pazzo, spero sia al sicuro adesso.
In conclusione non è uno dei miei preferiti ma aspetto con ansia il seguito.


VOTO
4/5
 
 
Serie Figli della Luna: 
1- L'attrazione di Anthony
2- Tentando Ben
3- Corteggiando Calvin
4- Rinnegare Dare
5- Allettare Elliot
6- Finalmente Farro
7- Ghermire Gabe
8- A caccia di Henry
9- Inebriare Inno 

Nessun commento:

Posta un commento