giovedì 3 marzo 2016

Recensione: "L'ombra del lupo bianco" di Agnes Moon

Titolo: L'ombra del lupo bianco
Autore: Agnes Moon
Data di uscita: 25/02/2016
Pagine: 142
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: La vita non è stata generosa con Noah Blake. Cresciuto in un branco che lo odia per la sua diversità, ha subìto per anni i soprusi dello zio sadico e violento. Arrivato infine alla maggiore età, medita la fuga prima che la situazione peggiori.
Quando scopre che Ramirez è il suo compagno predestinato, il ragazzo crede che finalmente la sua vita possa avere una svolta favorevole. Purtroppo il destino è in agguato e dietro il sogno di un grande amore, potrebbe celarsi una minaccia letale.
Ramirez è un uomo con un passato oscuro alle spalle. Vive per suo figlio Connor e per il branco; anche se, ultimamente non riesce a togliersi dalla mente un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola…
Ma quando antichi nemici torneranno a bussare alla sua porta… potrebbe essere ormai troppo tardi.

RECENSIONE: (SPOILER)
Ne succedono di cose in questo libro rispetto ai primi due.
Ramires o Rafael mi è piaciuto perchè ha salvato e cresciuto Connor come suo figlio e al momento di uccidere Noah si è rifiutato, e non solo perchè è il suo compagno. Che nascondesse qualcosa nel suo passato si capiva ma che fosse stato un sicario del consiglio non me lo aspettavo.
Noah mi è piaciuto ma non tanto perchè voleva sempre consegnarsi ai cattivi o scappare da solo per salvare Ramirez e Connor invece di combattere assieme.
Questa storia degli Omega mi intriga anche se trovo un po' esagerata la parte in cui possono controllare la mente altrui.
Finalmente il padre di Kyrian e Deryl è stato deposto da Alpha dopo aver non solo scacciato uno dei figli gay ma aver consegnato Connor e Noah al consiglio era il minimo.
In conclusione mi è piaciuto molto.

 
VOTO
4/5
 
 
Serie I lupo di Stockton Town
1- Come rapire un Alpha e vivere felici
2- Lo strano caso del barista scomparso
3- L'ombra del lupo bianco

Nessun commento:

Posta un commento