martedì 24 maggio 2016

Recensione: "I Vampiri e i Lupi" di Samantha M.

Titolo: I Vampiri e i Lupi
Autore: Samantha M.
Data di uscita: 05/05/2016
Pagine: 134
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: La firma dell'alleanza con il popolo dei vampiri sembra una mera formalità. I progenitori non sottovalutano la minacciosa apparizione che ha già spinto altre razze, i tritoni e i maghi, a stipulare un patto di reciproco aiuto con il re dei lupi.
Sono così ben disposti nei loro confronti che Glasco e Brad partono, certi di portare a termine in breve tempo l'incarico diplomatico.
Il che è una fortuna, viste le condizioni del loro capitano Ren. La loro Dea ha preso con sé David, ma, da quando il mago è sparito, il lupo scivola sempre di più in una spirale di disperazione, dalla quale i suoi compagni d'armi non riescono a scuoterlo.
Ma la situazione si complica quando incontreranno i figli di uno dei progenitori, Tek e il suo gemello Rob, incaricati di occuparsi di loro durante la permanenza nella città dei vampiri.
Glasco e Brad riconosceranno nei due fratelli, tanto simili quanto diversi, i loro rispettivi compagni di vita, ma poterli conquistare non sarà un'impresa facile.
Intanto colui che ha minacciato tutti i popoli continua a tramare nell'ombra, con l'aiuto di qualcuno appartenente al passato di David e che con il mago ha un conto in sospeso...

RECENSIONE: (SPOILER)
Aspettavo con ansia qiesto libro.
Tek e Brad mi sono piaciuti anche se il primo è un po' troppo scorbutico.
Rob e Glasco sono carinissimi in quanto molto coccolosi tra di loro.
Per fortuna David è tornato perchè Ren era ridotto davvero uno straccio.
Non so perchè ma mi sa che il dio scomparso è quello che ha liberato Dragor.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora del quarto delle serie.


VOTO
5/5
 
 
Serie I Lupi del Re:
1- Il Mago e il Lupo
2- Il Tritone e il Lupo
3- I Vampiri e i Lupi 

Nessun commento:

Posta un commento