martedì 24 maggio 2016

Recensione: "Love - Anime gemelle" di L. A. Casey

Titolo: Love - Anime Gemelle
Autore: L. A. Casey
Edizione: Newton Compton
Data di uscita: 14/05/2016
Pagine: 81
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

RECENSIONE: (SPOILER)
Mah, diciamo che all'inizio non sembrava male ma poi siamo caduti di nuovo nell'improponibile.
Fino a quando non hanno cominciato a litigare nel bagno del locale il libro andava piuttosto bene. Ma quando Dominic accusa Bronagh di non saper controllare la rabbia ogni volta che lui fa una cavolata mi è parso incredibile, in quanto se lui stesso pensasse un attimino prima di aprire bocca (invece di cercare di riparare dopo aver capito di aver sbagliato) il problema non si porrebbe neanche.
In conclusione se si evitava questo litigio era meglio nel libro perchè Dominic le dice di crescere quando anche lui dovrebbe farlo.


VOTO
3/5
 
 
Serie Love:
1- Love - Un nuovo destino
1.5- Love - Anime gemelle

 
 

Nessun commento:

Posta un commento