sabato 18 giugno 2016

Recensione: "L'arena dei lupi" di Luisa D.

Titolo: L'arena dei lupi
Autore: Luisa D.
Data di uscita: 03/03/2016
Pagine: 89
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Per Seth, capobranco della dinastia Hait, l'arena dei combattimenti è tutta la sua vita. Il sangue che fa scorrere durante gli incontri è la sua adrenalina.
Per il giovane figlio del capobranco rivale gli interessi di Seth sono tutto ciò da cui ha sempre preso le distanze.
Ma basterà uno sguardo incrociato casualmente sugli spalti a far vacillare le certezze di entrambi.

RECENSIONE: (SPOILER)
Leggendo la trama mi aveva intrigato tantissimo e devo dire che non mi ha deluso.
Marcus mi è piaciuto perchè alla fine si è lasciato andare con Seth e per quanto abbia apprezzato che non sia caduto ai suoi piedi subito in alcuni punti esagerava.
Seth mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Marcus e per lui è stato disposto a cambiare.
In conclusione mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere gli altri della serie.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento