venerdì 8 luglio 2016

Recensione: "Giudicare Jager" di Amber Kell

Titolo: Giudicare Jager
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 19/06/2016
Pagine: 37
Prezzo: 2,99$
Formato: E-Book

Trama: Quando il vecchio branco di Jager lo caccia con la scusa di voler tornare alla natura, lui chiede accoglienza ai suoi amici tra i Figli della Luna. Tuttavia, mentre è al bar a bere qualcosa, una tigre mannara di nome Ryder se lo carica in spalla e lo porta via.
Ryder non ha mai provato attrazione verso un licantropo, ma c’è qualcosa nel modo in cui Jag si muove nel locale che suscita l’approvazione della sua tigre. Ryder è venuto dai Figli della Luna per scoprire cos’è successo a suo fratello Dare, ma quando si serve di Jag per trovare le risposte che cerca, mette a rischio la possibilità di guadagnarsi la sua fiducia.

RECENSIONE: (SPOILER)
C'è da dire che questa serie non annoia mai.
Confesso che Jager dai precedenti libri non me lo ricordo ma l'ho trovato molto contraddittoria, non voleva essere accondiscendente con Ryder ma con gli altri si.
Ryder mi è piaciuto perchè non si è fatto fermare da niente per prendere Jager.
Finalmente sono riusciti a liberare il padre di Anthony e sbarazzarsi del re delle fate, purtroppo si è scoperto che a succedergli è Kylen. Spero che riescano a trovare un modo perchè Farro e Kylen possano tornare insieme.
In conclusione l'ho adorato e aspetto con ansia il seguito.


VOTO
4/5 


Serie Figli della Luna: 
1- L'attrazione di Anthony
2- Tentando Ben
3- Corteggiando Calvin
4- Rinnegare Dare
5- Allettare Elliot
6- Finalmente Farro
7- Ghermire Gabe
8- A caccia di Henry
9- Inebriare Inno
10- Giudicare Jager

Nessun commento:

Posta un commento