martedì 19 luglio 2016

Recensione: "Il focoso natale dell'Alpha" di A. J. Tipton

Titolo: Il focoso natale dell'Alpha
Autore: A. J. Tipton
Edizione: AJ Tipton Enterprises
Data di uscita: 26/05/2016
Pagine: 46
Prezzo: 2,68€
Formato: E-Book

Trama:
La brillante Donna Mechka, una mutaforma in grado di trasformarsi in orso, ha trascorso tutta la sua vita cercando di soddisfare le aspettative della potente famiglia. Quando Dean, un ex pompiere, varca la soglia della lobby del suo hotel la Vigilia di Natale, Donna sembra aver trovato l'uomo dei suoi sogni. Tuttavia, quando Dean inizia a investigare sulle stranezze dell'albergo, Donna si ritrova davanti a una scelta: la sua carriera o il suo nuovo amore.
Dean Michaelson una volta amava il Natale, adesso non più. Non appena il suo incarico d'ispettore lo porta presso l'hotel di ghiaccio in cui lavora Donna, crede di essersi imbattuto in una trappola nucleare. Poiché sospetta che la sensuale Donna nasconda un segreto, decide di indagare da solo, completamente all'oscuro del mondo pericoloso e magico in cui sta entrando. L'attrazione tra Donna e Dean si estinguerà prima che la scintilla possa scoccare?

RECENSIONE: (SPOILER)
Carino.
Dean mi è piaciuto perchè non si è spaventato quando ha visto tutte quelle creature mitologiche e per aver cercato di salvare Donna e l'hotel.
Donna mi è piaciuta anche se per me si demoralizzava troppo nei confronti della sorella.
In conclusione mi piaciuto.


VOTO
4/5
 
 
Serie Un miliardario Orso Mutaforma:
1- Il dominio dell'Alpha
2- L'erede dell'Alpha
3- I compagni dell'Alpha
4- Il focoso natale dell'Alpha 

Nessun commento:

Posta un commento