venerdì 8 luglio 2016

Recensione: "Love - Amori perduti" di L. A. Casey

Titolo: Love - Amori perduti
Autore: L. A. Casey
Edizione: Newton Compton
Data di uscita: 24/06/2016
Pagine:139
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla.  Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…

RECENSIONE: (SPOILER)
Col secondo della serie avevo detto che avevo chiuso ma questo lo avevo già preso e non volevo lasciarlo lì (anche perchè è corto). Devo dire che è il migliore finora.
Quello che non mi è piaciuto è che la storia di tutti i dubbi di Keela sia risolta velocemente con la semplice confessione ad Alec.
Quello che mi ha intrigato invece sono i test di gravidanza confusi e Kane che sviene.
In conclusione sono rimasta piacevolmente sorpresa quindi potrei continuare.


VOTO
3/5
 
 
Serie Love:
1- Love - Un nuovo amore
1.5- Love - Anime gemelle
2- Love - Un incredibile incontro
2.5- Love - Amori perduti

Nessun commento:

Posta un commento