venerdì 8 luglio 2016

Recensione: "Love - Un incredible incontro" di L. A. Casey

Titolo: Love - Un incredibile incontro
Autore: L. A. Casey
Edizione: Newton Compton
Data di uscita: 9/06/2016
Pagine: 442
Prezzo: 9,90€
Formato: Cartaceo (copertina rigida)

Trama: Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni…

RECENSIONE: (SPOILER)
Ho voluto dare un'altra possibilità a questa serie ma ho chiuso, i personaggi sono irritanti e volgari.
Keela non mi è piaciuta, non sapeva altro che minacciare di picchiare Alec per qualunque cosa. Che abbia perdonato Alec e lo zio per la storia del sesso con la zia è assolutamente improponibile, mi fa un po' ribrezzo la cosa.
Alec non mi è piaciuto perchè non pensava ad altro che al sesso. E poi come ha potuto cedere al ricatto dello zio di Keela facendo sesso con la moglie e un altro facendosi vedere da Keela e sperare che lei lo capisse.
In conclusione non mi è piaciuto neanche un po'.


VOTO
2/5
 
 
Serie Love:
1- Love - Un nuovo destino
1.5- Love - Anime gemelle
2-  Love - Un incredibile incontro

Nessun commento:

Posta un commento