martedì 19 luglio 2016

Recensione: "Love - Un pensiero infinito" di L. A. Casey

Titolo: Love - Un pensiero infinito
Autore: L. A. Casey
Edizione: Newton Compton
Data di uscita: 14/07/2016
Pagine: 359
Prezzo: 5,99€
Formato: E-Book

Trama: Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno. Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

RECENSIONE: (SPOILER)
I primi della serie non mi erano piaciuti neanche un po' e volevo smetterla, però ero curiosa di scoprire chi era incinta e cosa aveva Kane. Quindi mi sono fatta coraggio e ho preso il terzo (in e-book però così spendevo meno) ma ero certa che non mi sarebbe piaciuto e invece finora è il migliore.
Aideen mi è piaciuta per come ha affrontato la gravidanza e per aver accettato Kane nonostante le ombre del suo passato.
Kane mi è piaciuto perchè non ha avuto timore della gravidanza e per non essersi arreso mai con Aideen.
In conclusione mi è piaciuto perchè i protagonisti non si comportavano come bambini (cosa che negli altri mi sembrava facessero tutto il tempo), e continuerò per vedere come finiscono gli ultimi due fratelli.


VOTO
4/5
 
 
Serie Love:
1- Love- Un nuovo destino
1.5- Love - Amine gemelle
2- Love - Un incredibile incontro
2.5- Love - Amori perduti
3- Love - Un pensiero infinito 

Nessun commento:

Posta un commento