venerdì 8 luglio 2016

Recensione: "Non proprio mia" di Catherine Bybee

Titolo: Non proprio mia
Autore: Catherine Bybee
Data di uscita: 21/06/2016
Pagine: 348
Prezzo: 4,99€
Formato: E-Book

Trama: Katelyn “Katie” Morrison, splendida ereditiera di una catena di hotel, sembra proprio avere tutto, ma quando al matrimonio di suo fratello si imbatte in Dean Prescott – l’unico uomo che abbia mai amato –si rende improvvisamente conto che nella sua vita c’è un vuoto incolmabile. Dopo la cerimonia, c’è una sorpresa ancora più inaspettata ad attenderla: una neonata abbandonata sulla soglia di casa sua. Decisa a tenere con sé la piccola finché non avrà scoperto chi è la madre, Katie sarà troppo impegnata per lasciare che Dean le ronzi intorno... soprattutto quando le sue attenzioni risveglieranno dentro di lei sensazioni che pensava ormai sopite...
Dean Prescott sa che Katie gli sta mentendo riguardo alla neonata. Non dovrebbe importargli di cosa sta combinando la donna che gli ha spezzato il cuore... e soprattutto non dovrebbe provare ancora dolore a causa sua. Eppure Dean non riesce a ignorare il bisogno di proteggere Katie, o magari il desiderio di starle vicino ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando insieme risolveranno il mistero che circonda la piccola, la seconda possibilità che avranno di essere felici potrebbe andare in frantumi per sempre.

RECENSIONE: (SPOILER)
Dalla trama sembrava molto dolce e infatti così è.
Katie mi è piaciuta perchè non ha esitato a prendersi cura di Savannah e anche per essersi fidata di nuovo di Dean.
Dean mi è piaciuto perchè una volta capito di non poter rinunciare a lei non si è arreso.
Che Dean sia il padre di Savannah lo si capisce subito dalla lettera che viene ritrovata con la bimba.
In conclusione l'ho adorato anche se forse mi sarebbe piaciuto leggere dell'incontro tra la bambina e il fratello e il padre di Katie.


VOTO
5/5
 
 
Not quite Series:
1- Non proprio un appuntamento
2- Non proprio mia

Nessun commento:

Posta un commento