martedì 19 luglio 2016

Recensione: "Terzo tempo per due - Quando il gioco si fa duro i duri iniziano ad amare" di Miriam Tocci

Titolo: Terzo tempo per due - Quando il gioco si fa duro i duri iniziano ad amare
Autore: Miriam Tocci
Edizione: Rizzoli
Data di uscita: 08/01/2016
Pagine: 125
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Spesso la vita ci mostra il suo volto più duro, proprio come succede in campo. Lo sa bene Mario Todini, estremo della nazionale di rugby, che si prepara ad affrontare il Mondiale con un peso sul cuore. Il grande amore con Betta è finito, portandosi via i progetti, le certezze e il futuro che Mario aveva sempre desiderato. Ma per fortuna anche la partita più dura e lunga finisce e arriva il terzo tempo: le mani che si contendevano l’ovale si stringono, i volti deformati dallo sforzo di arrivare a meta sorridono, e gli amici si ritrovano. È quello che accade con Ginevra Besson, amica del cuore di Mario e presenza costante nella sua vita, come una sorella. Come un raggio di sole che tinge di colore ogni istante.
RECENSIONE: (SPOILER)
Adoro questa serie.
Mario mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto dolce per come si comportava con Ginny e per non essersi arreso con lei. Mi è spiaciuto per quello che ha passato per via della sua ex e per me le dava ancora troppa importanza.
Ginny mi è piaciuta per aver creduto in Mario.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo.


VOTO
5/5
 

2 commenti:

  1. Grazie Simona!!
    Felicissima per questa tua recensione e per lo spazio che hai dedicato alla mia storia ovale sul blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le storie bellissime che scrivi e per essere passata sul mio bog

      Elimina