venerdì 8 luglio 2016

Recensione: "Tutta colpa di un caffe!" di Samantha M.

Titolo: Tutta colpa di un caffè!
Autore: Samantha M.
Data di uscita: 28/03/2016
Pagine: 198
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: David si è appena laureato in matematica, ma per estinguere il debito contratto per pagare le tasse universitarie, lavora in un bar come cameriere e convive con la sua migliore amica Samantha.
Un giorno nel locale entrerà Francis, un rosso con gli occhi di smeraldo che gli farà perdere letteralmente la testa...
Qualcosa di non detto/taciuto, però, si metterà tra loro e qui, come una mamma che difende il proprio cucciolo, entrerà in azione Sammy... per l'evolversi di una storia dal sapore dolce e divertente che, spero, farà battere forte anche i vostri cuori.

RECENSIONE: (SPOILER)
La trama mi sembrava un po' troppo semplice quindi all'inizio non lo avevo considerato molto ma poi visto che l'autrice mi piace molto gli ho dato una possibilità.
David mi è piaciuto perchè è molto dolce.
Francis mi è piaciuto perchè ha cercato di spiegarsi con David per raccontargli la verità sul ricatto e per il coraggio di raccontare al professore di aver copiato piuttosto che perdere David.
Come ho goduto quando Mercedes è stata scoperta ed espulsa per il ricatto.
Samantha e Loni mi son piaciuti molto.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo, molto dolce.


VOTO
5/5 

Nessun commento:

Posta un commento