martedì 19 luglio 2016

Recensione: "Un libertino dal cuore di ghiaccio" di Lisa Kleypas

Titolo: Un libertino dal cuore di ghiaccio
Autore: Lisa Kleypas
Edizione: Mondadori
Data di uscita: 05/07/2016
Pagine: 350
Prezzo: 13€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. II suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese .... E anche qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. Riuscirà a non consegnare il proprio cuore all'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto?

RECENSIONE: (SPOILER)
Io adoro questa autrice, sapevo dell'uscita di questo libro da mesi ma non avevo mai letto la trama e avevo la certezza che mi sarebbe piaciuto lo stesso.
Devon mi è piaciuto perchè non si è dimostrato il libertino egoista che voleva far credere anzi si è rimboccato le maniche e ha fatto di tutto per salvare la tenuta e, capito di amare Kathleen, non si è mai arreso.
Kathleen mi è piaciuta per come si promulgava per i fittavoli e le cognate e per essersi fidata di Devon. Credo che però fosse u po' troppo legata alle norme di comportamento vedovile.
In conclusione l'ho adorato e non vedo l'ora di leggere il seguito.

VOTO
5/5

Nessun commento:

Posta un commento