mercoledì 26 ottobre 2016

Recensione: "Desiderio e attesa" di Miss Black

Titolo: Desiderio e attesa
Autore: Miss Black
Data di uscita: 22/07/2016
Pagine: 128
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Una bambina è scomparsa, su nel nord dell’Inghilterra. A indagare sul caso viene mandato l’ispettore James Artington, della National Crime Agency, che aiuterà il sergente Fillmore della polizia locale. Quando la ragazzina ricompare in stato di shock le autorità si rivolgono alla dottoressa Alexandra Von Röeten-Loewe, ultima rampolla di una famiglia nobile dalle immense ricchezze che cerca di espiare i propri privilegi aiutando i più bisognosi. E lavorando fianco a fianco su quel caso cupo, in un inverno senza pietà, Alexandra resta affascinata dall’ispettore Artington e dal dolore che nasconde. Neanche lui è indifferente alla dottoressa, ma è combattuto. E Alexandra dovrà armarsi di molta pazienza, dato che il desiderio non è sufficiente perché Artington venga a patti con il suo passato.

RECENSIONE: (SPOILER)
Carina come storia ma purtroppo il fatto che James fosse sposato con la moglie in come e che non volesse divorziare mi ha rovinato tutta l'atmosfera del libro.
Alexandra mi è piaciuta perchè nonostante tutta la ricchezza che possedeva non era arrogante o viziata anzi si prodigava ad aiutare gli altri.
James mi è piaciuto perchè benchè non volesse divorziare non voleva neanche nascondere la sua relazione con Alexandra.
In conclusione mi piaciuto ma poteva essere meglio.

VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento