mercoledì 26 ottobre 2016

Recensione: "In attesa di un principe" di K. C. Wells

Titolo: In attesa di un principe
Autore: K. C. Wells
Data di uscita: 06/08/2016
Pagine: 123
Prezzo: 3,99$
Formato: E-Book

Trama: In attesa di un principe (Island Tales (Edizione Italiana)) by K.C. Wells - Romance>Contemporary eBook
Quando Mark, apprendista parrucchiere, vede Sam per la prima volta, è desiderio a prima vista. Sam incarna tutte le fantasie di Mark. Non potrebbe essere più perfetto di così. Certo, c’è quel piccolo particolare insignificante: Sam ha la ragazza. Diavolo… Un caso fortuito fa incontrare i due uomini nella sua spiaggia preferita, e Mark si ritrova con un nuovo amico. Trascorrendo molto tempo insieme, Mark incomincia a vedere Sam non più come un oggetto del desiderio, ma più come un qualcuno fatto apposta per lui. Ma innamorarsi del suo nuovo migliore amico, etero, non può portare altro che un cuore spezzato.
A Sam piace Mark. Gli piace veramente. E gli piacerebbe conoscerlo più a fondo. Ma Sam ha molti segreti. Nella sua vita ci sono cose che non può svelare a Mark, la vergogna è troppa ed è qualcosa che non vuole condividere con nessuno. E se Mark scoprisse quello che Sam prove realmente per lui, e i segreti che gli sta celando… non può correre quel rischio.
Poi, una notte di bagordi al pub cambia ogni cosa.
RECENSIONE: (SPOILER)
Carino carino.
Sam mi è piaciuto perchè ha trovato il coraggio di chiudere con Becky, mettendo così fine alle violenze che subiva, e di confessare al padre di essere gay. Mi spiace per le violenze fisiche che doveva sopportare per colpa di Becky.
Mark mi è piaciuto perchè non ha mai smesso di vedere Sam dandogli così la forza di reagire.
In conclusione mi è piaciuto tanto, molto intenso.

VOTO
4/5


Serie Island Tales
1- In attesa di un principe
2- Le maree di settembre

Nessun commento:

Posta un commento