mercoledì 26 ottobre 2016

Recensione: "Pardus" di Aurora R. Corsini

Titolo: Pardus
Autore: Aurora R. Corsini
Edizione: Triskell
Data di uscita: 05/08/2016
Pagine: 169
Prezzo: 4,99€
Formato: E-Book

Trama: Rapito e trasformato in un leopardo mannaro contro la sua volontà, Kane è vittima da moltissimi anni delle sevizie di una vampira folle e sadica, finché un gruppo di creature sovrannaturali che dispensano la giustizia dei non-morti, l’Eos, non arriva in città e la uccide. La libertà, però, non cancella i traumi subiti e Kane è spaventato persino dall’attrazione per Mathias, guerriero vampiro dal cuore gentile.
Quando anche una tremenda colpa sorgerà dal passato per dividerli, Kane dovrà lottare contro le proprie paure e contrastare i lupi mannari che vogliono ribellarsi alle leggi dell’Eos per salvare se stesso e il vampiro che ama.

RECENSIONE: (SPOILER)
La trama mi intrigava ma l'autrice mi lasciava un po' titubante quindi ho iniziato la lettura non sapendo bene cosa aspettarmi ma mi ha lasciato piacevolmente stupita.
Kane mi è piaciuto perchè nonostante gli anni di torture che ha subito non ha perso la sanità mentale e ha anche trovato la forza di fidarsi di nuovo e lasciarsi andare con Mathias.
Mathias mi è piaciuto perchè non forzava mai Kan e anche per non averlo ritenuto colpevole per la morte di Bianca. Mi sarebbe piaciuto qualche suo punto di vista.
In conclusione mi è piaciuto molto e continuerò la serie.

VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento