mercoledì 26 ottobre 2016

Recensione: "Un compagno protettivo" di Toni Griffin

Titolo: Un compagno protettivo
Autore: Toni Griffin
Edizione: Smashwords Edition
Data di uscita: 03/08/2016
Pagine: 158
Prezzo: 4,99$
Formato: E-Book

Trama: La vita non è mai stata facile per Zachary Bennet, ma gli ultimi due anni sono stati un vero e proprio inferno. L’unico raggio di luce è la sua preziosa figlia, Hayley. Sentendo il bisogno di un nuovo inizio, Zack accetta un lavoro in una piccola cittadina chiamata Leyburn, nella speranza di potersi finalmente sistemare e di cominciare un’esistenza tranquilla.
Tra la preoccupazione per il comportamento sempre più scostante di uno dei sui fratelli e il continuo imbattersi negli altri due mentre sono impegnati ad amoreggiare con i loro compagni, Simon Holland è sul punto di strapparsi i capelli. Tutto ciò che ha sempre voluto dalla vita sono un compagno e una famiglia. Quando, con l’arrivo di Zack, il suo desiderio viene finalmente esaudito, Simon scopre sulla sua pelle fin dove l’odio e il bigottismo possano spingere una persona. Ma la vita non è mai semplice e Simon è deciso a proteggere fino alla fine ciò che è suo.

RECENSIONE: (SPOILER)
Lo aspettavo con ansia e devo dire che alla fine mi ha stupito.
Simon mi è piaciuto perchè ha accettato senza timore anche Hayley considerandola da subito anche sua figlia e quando è stata rapita non si è fermato davanti a niente per riprendersela. Mi è piaciuto con Zack.
Zack mi è piaciuto perchè nonostante tutte le disgrazie non si è mai arreso trovando la forza di crescere da solo la figlia e il coraggio di fidarsi di Simon e della sua famiglia. Mi spiace che i genitori della mamma di Hayley siano stati così bigotti da arrivare a rapire la nipote pur di non lasciarla a Zack.
Ok che Brian sia incinto mi ha spiazzato come la notizia che ai licantropi gay possa succedere, spero che nel prossimo libro venga spiegata meglio la cosa.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora del seguito.

VOTO
4/5


Serie I fratelli Holland
1- Un compagno inaspettato
2- Un compagno tenace
3- Un compagno protettivo

Nessun commento:

Posta un commento