mercoledì 13 settembre 2017

Recensione: "Griff Montgomery - Quarterback" di Jean Joachim

Titolo: Griff Montgomery - Quarterback
Autore: Jean Joachim
Editore: Moonlight Books
ISBN: 9780997183344
Data di uscita: 18/09/2016
Pagine: 269
Prezzo: 3,88€
Formato: E-Book

Trama: Due persone, due tragedie, due segreti devastanti.Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni.Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, ice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi.
Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa…
Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina.
Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile.
Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai.
I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare.
Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino?
Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde.
Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.

RECENSIONE: (SPOILER)
Confesso che ho sempre adorato i libri che hanno come protagonisti i giocatori di football quindi questo non mi poteva scappare.
Griff non mi ha fatto da subito una buona impressione, per via della faccenda del cane, si è permesso di sparare sentenze sul fatto che lei aveva abbandonato e maltrattato Spike senza conoscere la situazione o prendere informazioni. Poi + migliorato perché capisce di volere una relazione con Lauren capendola e aiutandola. Però poi mi ricade dopo l’infortunio decidendo di partire senza parlarne con lui, informandola solo dei fatti così come se loro non fossero niente, per fortuna capisce poi di aver fatto uno  sbaglio e ritorna.
Lauren mi è piaciuta e devo dire che è stato troppo buona a sopportare i colpi di testa di Griff e ad aspettarlo quando se n’è andato. Mi spiace per la faccenda dell’aborto e del matrimonio.
In conclusione mi è piaciuto anche se ho trovato il protagonista l’ho trovato un po’ troppo arrogante.

VOTO
4/5


Serie First & Ten:
1- Griff Montgomery - Quarterback
2- Buddy Carruthers - Wide receiver
3- Pete Sebastian - Coach

Nessun commento:

Posta un commento