mercoledì 13 settembre 2017

Recensione: "Matt Jackson - Catcher" di Jean Joachim

Titolo: Matt Jackson - Catcher
Autore: Jean Joachim
Editore: Moonlight Books
ISBN: 9781945360404
Data di uscita: 05/07/2017
Pagine: 239
Prezzo: 3,49€
Formato: E-Book

Trama: Matt Jackson, battitore decisivo, corridore straordinario, e capitano della squadra, è come dinamite su un campo da baseball, ma non ci sa fare con le donne. Oppure sì? Fa sempre sceneggiate quando vuole rimorchiare qualche bella ragazza al bar, ma fa sempre colpo. Convinto che non avere appuntamenti sia più sicuro, Matt si tiene a distanza dalle donne. È soltanto un insensibile sciovinista, o un uomo astuto che nasconde un segreto?
Tutto ciò in cui crede è messo in discussione dal giorno in cui si avvicinerà ad una bellissima donna negli spogliatoi. Dusty, di indole aggressiva, fa abbassare la cresta ai professionisti. Riluttante all’accettare uno status di seconda classe, pone in dubbio tutto ciò che lui sa sulle donne.
Una vita da single riesce a sopperire meglio il dolore emotivo? Attratto dalla donna splendida e di talento, Matt ha tanta strada da fare per conquistare la sua fiducia. Avvicinarsi a Dusty è pericoloso. Può mettere a repentaglio il suo cuore così ben protetto? Matt si trova di fronte ad una scelta difficile – prenderà la decisione giusta?

RECENSIONE: (SPOILER)
L’ho trovato molto dolce e romantico.
Matt mi è piaciuto per come di comportava con Dusty aiutandola ad allenarsi ma la cavolata di volere che lei lasciasse il softball dopo sposati per paura che morisse come la sorella se la poteva risparmiare ma per fortuna ha capito e ha risolto il problema . Mi spiace per il suo tragico passato ma trovo che se il padre avesse raccontato subito al figlio la verità Matt avrebbe avuto molti meno problemi.
Dusty mi è piaciuta perché non si faceva fermare, ho trovato intrigante che anche lei fosse un atleta professionista nel softball. Peccato che però abbia agito troppo frettolosamente rompendo il fidanzamento anziché cercare subito un compromesso invece che dopo.
In conclusione mi è piaciuto molto.

VOTO
4/5


Serie Bottom of the ninth:
1- Dan Alexander - Pitcher
2- Matt Jackson - Catcher
3- Jake Lawrence - Third Base

1 commento: